sento molto parlare di quest afantomatica localita con un cosi fiorente mercatino.... ch emi apete dire di più? quando lo fanno? ci sono foto così per farsi un'idea..
[iocero
[197 [974 [188
[chick
Visualizzazione Stampabile
sento molto parlare di quest afantomatica localita con un cosi fiorente mercatino.... ch emi apete dire di più? quando lo fanno? ci sono foto così per farsi un'idea..
[iocero
[197 [974 [188
[chick
Ciao.
Se fai una ricerca all'interno del forum trovi qualcosa..Mi hanno consigliato di andare a fare un giro.
Ad esempio:
viewtopic.php?f=5&t=12704&hilit=zenson
Saluti
Corrado
Ci sto facendo più di un pensiero pure io...
Devo precisare che chi mi ha consigliato di andarci, di militaria non sa nulla...per cui è meglio chiedere a chi già* è andato e conosce.
A me ne hanno parlato molto bene e, da quel che mi è stato detto, si trova di tutto....soprattutto nei bauli delle auto se si conoscono le persone giuste [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da ado
e questanno lo fanno? ha un acadenza periodica
a vedere quelle foto ..... avrei fatto spesucce..
Io le date non le so, porta pazienza e qualcuno ti risponderà* sicuramente, vedrai [264Citazione:
Originariamente Scritto da herossm
Probabilmente si svolgerà* verso metà* ottobre come l'anno scorso.
La località* si trova a Nord di San Donà* di Piave ed il mercatino, che si svolge nel parcheggio di un ristorante, espone oggetti prevalentemente della Prima Guerra Mondiale.
Penso di essereci...aspettiamo il fido Frasche per la data certa della manifestazione!! [264 [00016009
E come volevasi dimostrare sono arrivate anche le prime indicazioni.....Peo, "dove me porterè a magnar"?? [icon_246 [icon_246
il mercatino ci sarà* il prossimo 18 ottobre...ciao ciao