Visualizzazione Stampabile
-
Sicilia...
... ho visto in televisione quello che è accaduto in Sicilia, 17 morti e moltissimi feriti per il nubifragio...
Amici siciliani che dire ? siamo con voi ...
Gli amici della Protezione Civile hanno qualcos'altro da aggiungere ?
Forza e coraggio !
F.M.
-
Re: Sicilia...
Citazione:
Originariamente Scritto da Furiere Maggiore
... ho visto in televisione quello che è accaduto in Sicilia, 17 morti e moltissimi feriti per il nubifragio...
Forza e coraggio !
F.M.
Quoto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Citazione:
Forza e coraggio !
F.M.
Quoto
Quoto
-
Che disastro, ho visto le immagini e sono rimasto senza parole.
-
stiamo pagando caro la nostra sbadataggine nel trattare il territorio , purtroppo ci va di mezzo della povera gente
siamo vicini a loro almeno moralmente
-
Non parlerei di sbadataggine, ma di assenza dello stato nei controlli, di mancanza di severità*, di leggi e regolamenti disattesi dall'abusivismo...tanto poi arriva una "sanatoria" e il cittadino può ritrovarsi tranquillamente a vivene nel letto di una fiumara, o lungo un crinale instabile.In italia comanda il dio-cemento, alias speculazione.
Oggi succede in Sicilia, ma è successo in ogni parte d'Italia...e purtroppo oggi siamo a contare delle vittime, per la maggior parte sicuramente innocenti. E questo fa molta rabbia.
-
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da ciofatax
Non parlerei di sbadataggine, ma di assenza dello stato nei controlli, di mancanza di severità*, di leggi e regolamenti disattesi dall'abusivismo...tanto poi arriva una "sanatoria" e il cittadino può ritrovarsi tranquillamente a vivene nel letto di una fiumara, o lungo un crinale instabile.In italia comanda il dio-cemento, alias speculazione.
Oggi succede in Sicilia, ma è successo in ogni parte d'Italia...e purtroppo oggi siamo a contare delle vittime, per la maggior parte sicuramente innocenti. E questo fa molta rabbia.
Credo ci sia poco da aggiungere ormai....
Ma sono d'accordo con Ciofatax.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ciofatax
La natura si riprende il proprio spazio.. un pensiero alle vittime
-
Proprio qualche giorno fa, sul forum delle fortificazioni, si parlava di quel tratto di costa..
Forza e coraggio..
-
Una preghiera per i Morti ed un pensiero alle loro Famiglie.