Visualizzazione Stampabile
-
Aiuto dalle Americhe
Ciao a tutti! scusate se scasso con questa domanda, ma ho trovato presso un sito americano una replica di gomma di una pistola, ho contattato il venditore e mi ha risposto che spedisce oltremare per paura della dogana e della legge che potrebbe creare problemi.
Qualcuno potrebbe indicarmi cosa devo dire o fare per vedere di farmi spedire sta benedetta replica...sfortunatamente è una cosa che non si trova da altre parti e mi scoccia proprio demordere [916
Grazie a chiunque puo dare un aiuto [264
-
Re: Aiuto dalle Americhe
Non puoi farci niente, purtroppo. Queste cose non si fidano a spedirle e non c' è modo di convincerli.
-
Ok ma a livello di legge dovrebbe essere legale spedirla, infine si tratta di una copia di gomma... [142
-
Sì, ma tanto non te la spediscono. Legale o no. Anche io avevo trovato la replica del M1 Garand negli USA ed era tutta in gomma, ma alla fine ho dovuto prendermene una in Francia ( completamente di gomma come quella americana ).
-
La soluzione e' molto facile, fai spedire il venditore a qualche tuo conoscente in US e poi lui spedisce a te..
-
Ciao ,io chiederei al venditore di dichiarare che si tratta di un giocattolo, e mi assumerei la responsabilità* per la perdita o il sequestro in dogana, o se la spesa lo giustifica fai fare spedizione assicurata. [00016009
-
Concordo con Berto Lindsay, pagagli il tutto prima, digli di segnarlo come un giocattolo e prenditi tu tutte le eventuali responsabilità* per smarrimento e/o sequestro. Poi è una gran cazzata perchè io ho preso sempre dagli stati uniti una riproduzione in gomma del coltello da trincea tedesco e mi è tranquillamente arrivato.
Saluti
Die Nadel
-
Ah, guarda io devo assolutamente prendermi il coltello gravitazionale dei fallschirmjager, ma l'originale costa quanto il mio Mauser 98k, e la repro si trova solo negli USA...boh...aspetterò che se ne rifornisca qualche noto rivenditore europeo...