a Roma il 17 e 18 ottobre, stavolta son io il piu vicino , ci sarņ senz'altro sabato 17 , se qualcuno viene postate qua sotto che magari ci si vede .
Visualizzazione Stampabile
a Roma il 17 e 18 ottobre, stavolta son io il piu vicino , ci sarņ senz'altro sabato 17 , se qualcuno viene postate qua sotto che magari ci si vede .
ciao Eniac io capito 2/3volte l'anno a roma per trovare i miei genitori. spesso mi sono riproposto di fare un giro a Portaportese, ci sei mai stato per cercare materiale ww1 e/o ww2??? grazie Pinuccio. [17
Non ci son mai andato a vedere, ancheperche č da poco che mi appassiona questo campo, perņ visto che sono relativamente vicino , 180 Km , ed ho li un sacco di amici la prossima volta che ho tempo ci butto un'occhiata, ti farņ sapere se val la pena di farci un giretto :P
[257 [257 GENTILISSIMO [257 [257
Io ci sono stata, anni fa, a Porta Portese ed ho trovato un pacchetto di cartoline della Regia Marina, a prezzo stracciato. Il venditore non credeva ai suoi occhi, quando gliele ho prese tutte.
[17
grazie, la prossima volta cerco di fare un giro.Pinuccio.Citazione:
Originariamente Scritto da serlilian
lascia stare!!! tempo persoCitazione:
Originariamente Scritto da pinuccio
ci sarņ!!! [bee
accidenti, ma puo essere che del centro Italia siamo solo in 2 ? [17
Trovandomi in quel di ROma per motivi di servizio credo ci farņ una scappata domenica mattina.