Ciao ragazzi...
...approfittando di un viaggio di piacere della mia amica Ale, mi sono fatto realizzare alcuni Then & Now che spero apprezzerete e che ho inserito in un percorso logico inerente gli albori del nazismo.
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi...
...approfittando di un viaggio di piacere della mia amica Ale, mi sono fatto realizzare alcuni Then & Now che spero apprezzerete e che ho inserito in un percorso logico inerente gli albori del nazismo.
Complimenti!! Un lavoro veramente ben fatto e curato! [264
Complimenti per il gran bel lavoro! Meriterebbe una pubblicazione... [264
E vedendo come i luoghi si sono conservati, e confrontando con gli sfaceli che abbiamo visto in Italia, direi che gli urbanisti nostrani avrebbero parecchio da imparare...
Un ottimo lavoro e chiare spiegazioni dei luoghi..
Spettacolo!!!! Veramente un ottimo lavoro. Foto bellissime e perfette in tutto [00016009
non mi rimane che aggregarmi agli altri per farti i complimenti servizio eccezionale grazie .
Grazie, i complimenti li giro a Alessandra...è lei che ha fatto le foto: è stata sua l'idea.Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
E' sempre un piacere vedere un lavoro ben fatto , con passione e metodologia : grazie per averlo condiviso con noi [264
Mi unisco al coro di complimenti, proprio un'idea ben presentata e descritta! [264
Bravi ad entrambi!
Un lavoro di squadra da lasciare a bocca aperta....me lo sono guardato e riguardato.....non ce nulla da fare,un Then & Now fatto bene è una delle cose più belle da vedere....complimenti e grazie per averlo condiviso [264