Allegati: 2
Fante Divisione Cagliari, 1940-43
Buonasera, vorrei postare delle foto del mio ultimo lavoro, ma all'atto dell'inserimento del file, mi viene detto che non può essere caricato. Qualcuno vuole aiutarmi? Grazie
Provveduto.. per questa volta! Il problema stava nel dimensionamento e nel tipo di file (l'estensione bitmap non è ammessa). Molto ben fatto, complimenti!
Bacchiola
Allegati: 1
Re: Fante Divisione Cagliari, 1940-43
Molto bello, ben curato nei particolari, anche mostrine, bello quell'effetto opaco dell'elmetto.
Complimenti [264
Se hai la possibilità* metti anche il retro.
Mi sono permesso di ingrandire la figura intera, per vederlo meglio nella sua interezza
[attachment=0:nrf8eir6]Cagliari 2.jpg[/attachment:nrf8eir6]
In che scala e' il figurino? Bellissimo! Complimenti vivissimi..
Complimenti anche da parte mia!! [264
Mi unisco anch'io per farti i complimenti! Figurino molto bello e ben fatto!!! Oltre alla scala, potresti darci indicazioni sui colori e vernici che hai impiegato? [264
bellissimo propio un italiano baffoni e ottimo colorito complimenti
Stupendo, nulla da aggiungere [264
Grazie per i complimenti; scusate per il cxxxxx con le foto (tra l'altro ringrazio chi ha avuto la pazienza ed il garbo di aiutare un povero coglione). Dunque rispondo . La scala del figurino è in 1/35. I colori sono Acrilici Vallejo e Andrea Color (spero citando le marche di non aver infranto il regolamento[nel qual caso scusate]). Il grigioverde ha come base il Germ.Cam.Dark Green della Vallejo, tagliato con vari grigi e verdi. Difatti l'elmo, la divisa e le fasce mollettiere, pur nascendo tutti dalla stessa mescola di base, si differenziano per questi "tagli". Inoltre accessori ed uniformi vengono trattati, per l'invecchiamento, in modo diversi. Adesso sto lavorando su di uno Unterschrführer della 1°Div.SS. Appena finitolo posterò le foto, cercando di non shangaizzarmi come fatto finora.
i figurini non sono il mio settore in quanto sono un dioramista ma ti faccio tanti complimenti [264
[quote="marcello sbigoli"]Grazie per i complimenti; scusate per il cxxxxx con le foto (tra l'altro ringrazio chi ha avuto la pazienza ed il garbo di aiutare un povero coglione).
Marcello nessuno nasce già* maestro e le cose vanno imparate!! Dai non mortificarti usando certi epiteti nei tuoi stessi confronti!!! [142 [204
Comunque grazie per le indicazioni che ci hai dato sul tuo figurino e per averlo condiviso! [264 [00016009