Re: Staffelli uno di noi?
Potresti mandargli una mail e chiederlo direttamente a lui.. asso@valeriostaffelli.it
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
E poi magari lo vedremo anche su WW [icon_246 [icon_246 [257
Magari è già* iscritto...
La cosa che più mi ha colpito, a parte l'ilarità esagerata del conduttore per via del suo hobby, è la frase " al mattino apri il giornale sperando di trovare che è scoppiata una guerra" , purtroppo questo è quello che pensano molti per chi ha questo tipo di passione e cioè che si sia guerrafondai e che amiamo la guerra, sinceramente questa cosa mi da molto fastidio perchè è proprio l'esatto contrario.
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
La cosa che più mi ha colpito, a parte l'ilarità esagerata del conduttore per via del suo hobby, è la frase " al mattino apri il giornale sperando di trovare che è scoppiata una guerra" , purtroppo questo è quello che pensano molti per chi ha questo tipo di passione e cioè che si sia guerrafondai e che amiamo la guerra, sinceramente questa cosa mi da molto fastidio perchè è proprio l'esatto contrario.
Purtroppo è quello che pensa l'uomo della strada. Me lo sento dire da quando ero bambino e armeggiavo con i primi elmetti e divise. Ed è molto lontano dalla realtà , hai ragione.
Di Staffelli proprio non so, ma anni fa mi capitò di cedere un rarissimo berretto delle forze speciali di un paese in quel periodo in guerra, ad un personaggio del cinema ....
Si è scoperto poi che il tizio (raffigurato in foto) è un serio collezionista di copricapi militari di reparti speciali. Ogni tanto ci penso ancora e la trovo tanto singolare come cosa.
Vediamo chi lo riconosce ...
Pb
Io penso che il conduttore abbia leso la dignità* della persona e di conseguenza lo reputo un idiota !
Si può avere idee diverse e non condividerle con altri, ma ridere in faccia alla gente
NO MAI !
Cresce l'ammirazione per Valerio !
mah ... secondo me era tutta una messinscena. Conosco un amico che partecipò a quella trasmissione...e la sua partner...gliela presentarono sul set. Cattivo gusto e trash anni '90
Pb
Citazione:
Originariamente Scritto da Panzerbär
Citazione:
La cosa che più mi ha colpito, a parte l'ilarità* esagerata del conduttore per via del suo hobby, è la frase " al mattino apri il giornale sperando di trovare che è scoppiata una guerra" , purtroppo questo è quello che pensano molti per chi ha questo tipo di passione e cioè che si sia guerrafondai e che amiamo la guerra, sinceramente questa cosa mi da molto fastidio perchè è proprio l'esatto contrario.
Purtroppo è quello che pensa l'uomo della strada. Me lo sento dire da quando ero bambino e armeggiavo con i primi elmetti e divise. Ed è molto lontano dalla realtà*, hai ragione.
Vediamo chi lo riconosce ...
Pb
Non posso che quotare è successo anche a me.
Questo attore lo ricordo, ma non ricordo il nome [142
Citazione:
Originariamente Scritto da guarnere
Io penso che il conduttore abbia leso la dignità* della persona e di conseguenza lo reputo un idiota !
Si può avere idee diverse e non condividerle con altri, ma ridere in faccia alla gente
NO MAI !
Cresce l'ammirazione per Valerio !
Quoto dalla prima all'ultima parola
[264 [264 [264
Citazione:
Originariamente Scritto da Panzerbär
mah ... secondo me era tutta una messinscena. Conosco un amico che partecipò a quella trasmissione...e la sua partner...gliela presentarono sul set. Cattivo gusto e trash anni '90
Pb
Non posso essere certo che fosse una messinscena, ma sono certo che il conduttore e la trasmissione hanno fatto schifo.
Citazione:
L'errore è stato nel non rispondere "Spero proprio di no perchè in guerra i cretini non muoiono mai" ma forse non sarebbe stata politicamente corretta. Magari in linea con la stupidità della domanda ma scorretta. Tanto l'avrebbero tagliata dato che non fa audience.