Allegati: 6
Fallschirmschützenabzeichen.
FINALMENTE. Finalmente ho il mio brevetto da parà*; lo inseguivo da anni ormai e finalmente Sabato mattina a Militalia ho coronato il mio "sogno" e questo grazie anche a Panzer65 che mi ha aiutato nella scelta del pezzo che secondo lui meritava di più. Non ci crederete ma mi sento un pò come se mi fossi guadagnato io quella decorazione, come se avessi fatto io i lanci per guadagnarsi tale brevetto. Son matto? Ma si son matto. Chi se ne frega......Ho il mio brevetto. La decorazione che presento non è marcata e direi che nell' insieme è semplice e molto patinosa ma a me piace così com'è. Spero piaccia anche a voi.
[00016009
Re: Fallschirmschützenabzeichen.
bello anche se non me ne intendo proprio, con lo sciamano che ti sei portato dietro per la scelta del pezzo sicuramente non potevi sbagliare.
sono stato contento di averti conosciuto di persona! [264
Piacere mio Antigone. [264
[00016009
...... quello da paracadustista anche per me è uno dei più belli e affascinanti......... la faccia dell'aquila mi sembra simile a quelli di Osang.... ma non è capisco niente (mi piacciono e basta) e non vorrei avere scritto una castroneria..... veramente bello!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da mufasa
...... quello da paracadustista anche per me è uno dei più belli e affascinanti......... la faccia dell'aquila mi sembra simile a quelli di Osang.... ma non è capisco niente (mi piacciono e basta) e non vorrei avere scritto una castroneria..... veramente bello!!!
Sinceramente non saprei proprio a quale produttore attribuire tale distintivo. Ma torno a ripetere che a me è piaciuto questo. Anche se non è marcato.
[00016009
Molto bello e come dici "patinoso", come piace anche a me.
Panzer è una certezza e se ti ha consigliato questo è certamente il più bello.
Sono contento per te e complimenti per l'ottimo acquisto [264
Grazie Luciano. [264
[00016009
Bello, hai fatto delle foto così ravvicinate che al posto di esaltarne i difetti ne esaltano lo stato pressochè perfetto. Non sembra sia mai stato usato.
Però devo far notare che avevo visto giusto, almeno sulla testa dell'aquila, non è sul raro pitale HJ ma c'è. [icon_246
Complimenti,acquisto importante,ottimo! [264
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Bello, hai fatto delle foto così ravvicinate che al posto di esaltarne i difetti ne esaltano lo stato pressochè perfetto. Non sembra sia mai stato usato.
Però devo far notare che avevo visto giusto, almeno sulla testa dell'aquila, non è sul raro pitale HJ ma c'è. [icon_246
Ehehehe! Sulla testa dell'aquila ci avevi indovinato, la testa c'è. In quanto a l'usura direi che è stato portato. Lo spillo ha leggere curvature che si sentono al tatto. Per il resto i distitivi anche se portati non penso si "deteriorassero" molto facilmente. Ovviamente questo varia anche dal tipo di metallo usato per il conio.
[00016009