Allegati: 2
Crest Reggimento "Piemonte Cavalleria" ( 2° )
Il mio lavoro mi porta a conoscere tantissime persone. Stavolta ho conosciuto i ragazzi del Reggimento "Piemonte Cavalleria" ( 2° ) Bravissimi ragazzi, dei veri "Cavalieri" Con loro ho passato tre mesi di vera amicizia. Uno di loro, il primoCM F. P. ( Per ragioni di privacy ho messo solo le iniziali ) prima di andarsene ( partono oggi per far ritorno nella loro caserma di Trieste, verranno quindi sostituiti dai Genieri in arrivo da Udine ) mi ha fatto dono GRADITISSIMO di un Crest del reggimento. Il Crest è molto bello e particolare perchè è dipinto a mano e non è sulla solita base in legno.
http://www.esercito.difesa.it/root/unit ... te_sto.asp
Ragazzi non vi dimenticherò mai....... [249 PIEMONTE CAVALLERIA.
[00016009
Re: Crest Reggimento "Piemonte Cavalleria" ( 2° )
Che lavoro fai? [0008024
Vorrei avere anche io qualche opportunità* come questa...grazie per averla condivisa [257
Complimenti Green! Hai ricevuto davvero un bell'oggetto! Ancor più bello perchè dedicato, regalato direttamente e personalmente a te![264
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Che lavoro fai? [0008024
Vorrei avere anche io qualche opportunità* come questa...grazie per averla condivisa [257
SSStttt! Mai sentito parlare di segreto Militare? [249
[00016009
Conobbi il Comandante di "Piemonte", mi regalò un cappellino con il loro motto "Venustus et audax", molto bello questo crest, un giorno mi deciderò anch'io a postare quelli che ho in sede del Gruppo Alpini. [0008024 :P
Un oggetto molto bello Green [264
Fattura diversa dal solito, impreziosito dalla dedica, molto bello [264