Ciao a tutti,da poco ho preso questo Wh 42 ef 62 no decal,da un pò cercavo questa tipologia fine guerra,sopratutto ruspantone e intoccato,Il liner è vissuto ed ha la pelle cotta in alcuni punti.
a voi i pareri [257
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,da poco ho preso questo Wh 42 ef 62 no decal,da un pò cercavo questa tipologia fine guerra,sopratutto ruspantone e intoccato,Il liner è vissuto ed ha la pelle cotta in alcuni punti.
a voi i pareri [257
Mi pare un onesto M42, in condizioni accettabili.
Ma cosa sono quelle macchioline verde più chiaro che si vedono sia all'interno che all'esterno?
Ciao Mills, non vedo nessun genere di problema per questo elmetto, un sano ed intoccato 42 di fine guerra.
Direi che hai centrato il bersaglio,bravo [264
peccato che internamente sia un po giu comunque sempre affascinante ,ottimo ciao
un bel pezzo ruspante
Ciao piesse ,le macchioline sembrano di vernice vecchia....con un amico abbiamo appurato che probabilmente non si tratta di un tentativo di mimetismo,però non si sa....Citazione:
Originariamente Scritto da piesse
Mi fa piacere che vi sia piaciuto [257
[264
mic
Ottima aggiunta alla tua sempre crescente collezione............ [264
Ciao RIGO
Beh,un 42 graffiante.L'interno non è il massimo,ma con un soggolo vissuto si rimedia e maschera il "danno".Un bel "Berlino marzo '45" per così dire.
Bello l'accostamento iniziale con gli occhiali.