Re: simpatiche cose in TV
Grazie della segnalazione, Impero non è stato male e spero che non riescano a rovinare tutto con la seconda puntata, attento però che la cultura può essere nociva. [icon_246 [icon_246
Sven, anche se in ritardo grazie per la segnalazione.. [257
Impero l'ho seguito anch'io, niente male [264
Mah Sven, io non so cosa dire però i russi nella mia tele combattevano gli spagnoli ed assomigliavano agli atzechi, poi si sono travestiti da inglesi e combattevano sempre gli spagnoli. Mi sa che c'è stato un cambio di palinsesto o mi sono perso una puntata. [icon_246
Effettivamente hanno cambiato la programmazione [0008024 ; ho comuque apprezzato la tua attenzione lo stesso [17
Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Scusate se posto dopo le trasmissioni ma ieri era in programma su italia 1 il film SHOOTER dove si parlava di tiratori scelti ed altro (solita trama americana) ma non ho potuto fare a meno di pensare a Centerfire quando sparavano da distanze notevoli e facevano centro.
Subito dopo RETE4 ritrasmetteva BLACK HAWK DOWN a mio modesto parere uno dei migliori film moderni di guerra [257 .
Oggi invece su Atlantide sono riuscito a vedere in parte al rientro da lavoro una puntata sulla battaglia della Somme con studi sul luogo e ricostruzioni di trincee e soldati.
Stasera per gli amanti dell'eST la seconda puntata di IMPERO su rete 7 sul
'URSS. La prima è arrivata fino a Stalingrado con belle immagini d'epoca da parte russa che io non conoscevo.
Shooter lo vidi tempo fa, è un'americanata molto piacevole da guardare secondo me.
Black hawk down è uno dei miei film preferiti.