Re: Quanti lo hanno letto??
Consultare e rispettare il regolamento fa sempre bene.
WW
Amministratore
Prassi normale per la gente italica, si stupiscono, e magari si offendono, solo quando vengono cazziati a norma di regolamento.
Giusta osservazione la tua e devo dire estremamente "pungente" per chi voglia sentirsi punto. Per salvare le apparenze diciamo che la maggior parte lo ha letto prima di iscriversi e per questo motivo non risulta censito?
Io a suo tempo l'ho letto a scanso di equivoci e devo dire che non è neanche male, se vogliamo liberale ed adatto a persone civili.
E comunque questo può essere un fatto positivo.... su 1000 iscritti il regolamento è stato letto solo 450 volte, considerando che ,da quando sono moderatore, me lo sono visto più di una volta e come me penso anche altri, questo abbassa ancora di più la media degli utenti che lo hanno letto e cosiderando che le infrazioni non sono poi così frequenti...
Quindi vuol dire che, per fortuna, il buon senso esiste ancora! :mrgreen: [264
Resta comunque il fatto che leggerlo, è una buona cosa! [249
Però io ho un vago ricordo di averlo letto e sottoscritto all'atto dell'iscrizione, è giusto o mi sbaglio? [137
Io ricordo di averlo letto e riletto prima dell'iscrizione.
Come quando si sta per firmare un contratto e , ancora con la penna in mano , ci si ferma a leggere tutte le righe (comprese le più piccole) [icon_246
Saluti [00016009
letto in ritardo [110.gif ma letto.
mic
Prima di prendere un provvedimento disciplinare, vado sempre a rileggermi il regolamento.
Per cui: un discreto numero di quelle visite... sono mie.