Allegati: 12
Tiger – libera ricostruzione storica
Ciao a tutti,
lo so che in questo lavoro ci sono diverse imperfezioni e ingenuità* ma ritengo comunque che dato il discreto risultato sia degno di essere presentato sia per le tecniche usate sia considerato chi l`ha fatto.
Si tratta di una libera interpretazione 1:35 di un tigre, early version, di cui non conosco nè la zona operativa nè l`anno, immortalato da una delle rare foto a colori esistenti.
Io qui c`entro solo in parte in quanto artefice del parafango posteriore e delle dritte operative, per il resto è tutta opera di mio figlio. Anni 10.
Se penso ai pasticci che facevo io alla sua età*...
Suggerimenti e critiche sono ben accetti (c`è spazio per migliorare!)
Re: Tiger – libera ricostruzione storica
Ecco non bastano le incazzature che mi prendo vedendo i lavori degli adulti adesso mi devo arrabbiare anche quando vedo quelli dei bimbi [213 [213 [213
I miei complimenti al pupo. onestamente io non riuscirei a fare di meglio. Di peggio si però e molto meglio [icon_246 [icon_246
[126 10 anni??
Non so quanto sei intervenuto, ma è davvero fatto molto bene, con molti particolari ben eseguiti.
Soldatini vernicati molto bene.
Bello il diorama, con la terra ben disposta, come anche i ciuffi d'erba, solo un piccolo particolare, manca l'impronta dei cingoli sulla terra.
Fai i complimenti al giovane, sono davvero meritati [264
[257 Ha già* il senso delle disposizioni di un diorama, parte da una foto, quindi è attento alle fonti, per un lavoro juniores è un buon lavoro...ma che vuoi di più! Io a 10 anni mi incapunivo ad incollare aereoplani Airfix con il Vinavil! [17
Dunque dunque da dove inizio ? [137 ... ma che domande da nessuna parte solo tantissimi complimenti nulla da dire considerando l'età* dell'autore ... un consiglio a questa età* va bene tutto basta che si diverta ed è inutile assillarlo con i "trucchi" del mestiere [257
Non trovo parole da aggiungere a quello che hanno già* detto gli altri forumisti....certo che se a 10 anni comincia con questi risultati!!!! [1495 [1495 Non posso che augurare a tuo figlio di continuare divertendosi! [264 [257
Grazie a tutti per i complimenti, siete troppo buoni. [73
Il segno dei cingoli in effetti è uno dei difetti ma io voluto lasciar fare.
Io a alla sua età* non usavo il vinavil ma ma facevo solo ghirigori di macchie di vernice! [255
Adesso si diverte e io ancor di più!
Molto bello, se a 10 fa questo chissà* quando ne avrà* 40 [argh
Se a 10 anni comincia così bene.....
Complimenti!
Paolino
mi associo bravo ottimo diorama