Distintivo fronte Russo. Il distintivo è stato rinvenuto durante uno sgombero in una vecchia abitazione posta in Firenze. Purtroppo era mancante dello spillo....ma ci ho pensato io. [249
[00016009
Visualizzazione Stampabile
Distintivo fronte Russo. Il distintivo è stato rinvenuto durante uno sgombero in una vecchia abitazione posta in Firenze. Purtroppo era mancante dello spillo....ma ci ho pensato io. [249
[00016009
mai visto questo modello complimenti
C'era un topic abbastanza recente che ne parlava. Comunque il restauro non è venuto male, fatto tu o un gioielliere?
Bello, ma prima era ridotto molto male? [00016009
dicevo il dorso con la scritta non molto definita ma sara consumato ciao
Allora: Il restauro l'ho fatto da solo ( mancava solo lo spillo ) quindi il distintuvo era ed è così come lo vedete in foto. Per la scritta non si legge molto bene, ma se fate caso si legge fratelli Lorioli. Roma.
[00016009
La scritta si legge poco in quanto negli ultimi modelli il conio era probabilmente "stanco" e non imprimeva più come nei primi modelli.
Sempre un bel distintivo.
Ottimo il lavoro che hai fatto [264 .
Scusate ma chiedo, Lorioli fratelli non era Milano??
luciano la scritta è incompleta infatti prima di roma manca milano ripeto sarà* usurato
Si confermo. Prima di Roma c'è scritto qualche altra cosa. Vedrò di capire cosa c'è scritto.
[00016009