ebbene si! questo fine settimana si terrà* aI Ronchi nella scuderia Pradaccio la ormai conseueta mostra di militaria organizzata dal Mitico Bianchi! Chi viene????
ciao a Tutti!!!!
Visualizzazione Stampabile
ebbene si! questo fine settimana si terrà* aI Ronchi nella scuderia Pradaccio la ormai conseueta mostra di militaria organizzata dal Mitico Bianchi! Chi viene????
ciao a Tutti!!!!
Penso di andarci domenica [257
Allora ci vediamo lì! [264
[264
Son già* stato a Novegro e mi son "dissanguato".....Probabilmente salterò anche San lazzaro di Savena. Buon divertimento a chi visiterà* entrambe le manifestazioni.
[00016009
.........e sopratutto non dimentichi le foto [0008024Citazione:
Originariamente Scritto da Green
[00016009 [00016009 Gianfranco
Grazie della segnalazione [264