Ciao a tutti,
volevo condividere questi miei ultimi acquisti.
A parte la fondina per la M712 che è fondo di magazzino (1916) il resto come vedrete è ovviamente repro [257
buon divertimentimento [110.gif
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
volevo condividere questi miei ultimi acquisti.
A parte la fondina per la M712 che è fondo di magazzino (1916) il resto come vedrete è ovviamente repro [257
buon divertimentimento [110.gif
Ciao.
Molto bello il nastro, se ti lasci la barba sei perfetto come guerrigliero di Che Guevara! [17
Bella la fondina; domanda, non è che il legno del fodero dovesse essere più scuro? Non ho immagini per controllare [110.gif
Spero che i libri ti siano stati utili.
Plinio
Utilissimi, altrochè! [264
infatti mi pare che il legno non sia trattato, ma solo lavorato...devo vedere [257
Bello il nastro Cercio...ti posso chiedere dove lo hai acquistato???...è veramente molto bello e fa una gran figura!!!...
Io ne ho uno originale da 100 colpi comprato annissimi fa a Bologna dal noto venditore dell'Est e pagato la bellezza di 50 mila lire!!...(adesso nn oso pensare cosa possa costare!!...)...nn avevo mai avuto l'occasione di "usarlo" poi questa primavera è capitata l'occasione...ed eccolo qua!!...
Ottimi acquisti, la fondina è splendida [argh
Molto bella la MG 34...........la conosco ?
Graze ragazzi!
Si, Fabio, è veramente bella.
Lo sai che se non metti in sicura non si riesce a chiudere lo sportellino? E se provi a chiuderlo lo stesso va in sicura da sola, scivolando la levetta sullo sportellino. E' una chicca che adoro [257
@Hetzer, non so se possono postare negozianti...e per questo hai PM. Il prezzo è rimasto comunque quello (lire = euro mannaggia [142 )
Ora che mi ci hai fatto pensare(e verificare) è [249 vero!!!!
Che delitto la fondina ripiena di replica [argh , comunque è molto bella.
Per la sicura proverò anche con la mia comunque è una cavolata, visto il tipo di fondina, quella della sicura. Già* è scomoda da estrarre, se poi devo pure perdere tempo a disinserire la sicura passa troppo tempo. Immaginate se fosse anche senza il colpo in canna, a rispondere al fuoco ci pensano gli eredi.
ma un giorno me la prendo, la c96 in 9mm... [264
non ci avevo pensato, infatti hai ragione. [142