Visualizzazione Stampabile
-
senza risposte
salve, ultimamente ho notato che nella maggior parte dei topic postati è difficile avere risposte,pure oggi ho postato un assalto generale ma fino ad ora nessuna risposta e questo mi rammarica non poco.
in alcune categorie il forum è divenuto carente.
-
purtroppo è cosi io dove posso intervengo ma non ho grandi competenze e nel tuo caso posso solo apprezzare l oggetto del topic, che ancora non ho letto
-
con questo messaggio spero di spronare un pocco ma certo che manca l'esperienza di certe persone che ora non fanno più parte del forum.
pure io a volte leggo dei topic senza alcune risposte che però mi rendo conto di non avere ne l'esperienza ne le conoscenze per poter intervenire.
comunque io insisto nel postare perche altrimenti il forum muore.
-
Bravo barbudos
Sicuramente la mancanza di moderatori fa si che molti post non abbiano risposte dirette
Anch'io se non sono argomenti di mia conoscenza mi limito a leggere ed imparare
Comunque nessuno si deve sentire sminuito se non riceve risposte, perchè comunque ha messo a conoscenza di altri qualcosa di nuovo
Vorrei dire di più: nessuno deve sentirsi non all'altezza e per questo avere paura di postare o rispondere è soprattutto dagli errori che si impara
Con l'occasione volevo scusarmi per la mia momentanea latitanza ma un corso che finirò martedì mi ha tenuto lontano per questo mese
promesso che a breve vi faro delle gradite sorprese con i lavori che ho preparato quest'estate
ciao a tutti
Giovanni
-
Condivido il pensiero di Giovanni!!!
Quindi sempre avanti.
[ciao2][ciao2]