Nei giorni 5-6 dicembre prossimi si terrà* il mercato di militaria a PIANA DELLE ORME a Borgo Faiti LT (http://www.pianadelleorme.it).
Io ci sarò con il mio solito banchetto, per ragioni di lavoro partecipo solo alla edizione di dicembre, ma eccovi il calendario di tutto il 2010.
ciao
Maur :P