Ogni venerdi su retequattro alle 21.00 circa è in programmazione un film di guerra. Lo scorso venerdi è andato in onda Flags of Our Fathers, per questa settimana è previsto Giovani aquile - Flyboys, film sui piloti della WWI.
[00016009
Visualizzazione Stampabile
Ogni venerdi su retequattro alle 21.00 circa è in programmazione un film di guerra. Lo scorso venerdi è andato in onda Flags of Our Fathers, per questa settimana è previsto Giovani aquile - Flyboys, film sui piloti della WWI.
[00016009
Anche alla domenica pomeriggio sempre su rete 4 danno spesso films di Guerra.
[00016009
Grazie della segnalazione [264
GRAZIE per la segnalazione e vi segnalo anche :
martedì 1 dicembre
2.30 Retequattro
L'urlo dei giganti
Guerra - Spagna, 1969
di Leon Klimovsky, Henry Manckiewicz con Jack Palance, Alberto De Mendoza, Andrea Bosic, Antonio Pica
gioved, 3 dicembre 2009
14.00 La7
Il cacciatorpediniere maledetto
Guerra - Gran Bretagna, 1952
di Compton Bennett con Trevor Howard, Richard Attenborough, James Donald, Sonny Tufts, Bernard Lee, Dora Bryan, Hugh Williams, Robin Bailey, Meredith Edwards, John Forrest
venerd, 4 dicembre 2009
21.10 Retequattro
Giovani aquile
Guerra - Francia/USA, 2006
di Tony Bill con James Franco, Jean Reno, Scott Hazell, Philip Winchester
domenica, 6 dicembre 2009
16.20 Retequattro
La grande guerra
Guerra - Italia, 1959
di Mario Monicelli con Alberto Sordi, Vittorio Gassman, Silvana Mangano, Folco Lulli
tutte informazioni reperite suquesto sito
[attachment=0:26fxrv8v]film tv.jpg[/attachment:26fxrv8v]
ciao pinuccio
Il primo della serie è stato Black Book sulla occupazione tedesca dell'Olanda e i rapporti con la resistenza. A mio parere interessante.
Prossimo venerdi il bellissimo film U-571, gli americani devono recuperare il famoso codice enigma dall'U-571, il tutto ispirato ad una storia vera.
[00016009
Mah, a me non fa impazzire. Mi sà* che quella sera mi riguarderò U96 [249Citazione:
Originariamente Scritto da Der Sandgraf
Ciao,
Arturo
Belli, cercherò di vederli tutti. Grazie della segnalazione [264
Ieri pomeriggio su rete 4. ( non so se lo avete visto ) documentario sulla battaglia di Ortona. Bellissimo documentario.
[00016009
Se ne parla qui..Citazione:
Originariamente Scritto da Green
viewtopic.php?f=5&t=19495