Re: DECAL SU M35 RELIC...??
Ciao, l'elmo anche se di scavo sembra in buone condizioni, come disegno la decal ricalca proprio quelle applicate ad elmi Ns, i dettagli grafici sono buoni e conformi, anche se difetta un pò nel contenuto metallico, ma questo potrebbe essere falsato o dalla pulizia o dalla qualità* della foto; secondo me ha delle buone chance....
ps: la rete è stata aggiunta sicuramente di recente...
Ti ringrazio del parere.... [257
per la rete avevo dubbi anche io perche non vi erano i segni sulla calotta che il tempo e la ruggine avrebbe dovuto lasciare
almeno e il particolare che ho guardato io da non esperto poi non so....
cmq dovrò valutare bene....
grazie ancora [17
Anche per me la decal è OK.
La rete non saprei; bisogna dire che i segni di "sfregamento" della stessa sulla decal potrebbero anche essere coerenti.
Fai qualche foto d'insieme dell'elmetto, interno compreso; si potrà* avere una idea migliore.
Ma sei sicuro che sia di scavo? da queste foto non direi...
Allegati: 4
Scusate per le foto ma sono quelle che il venditorte mi ha mandato per mail....
grazie per tutte le info che riuscirete a darmi [257
Sinceramente a me la rete appare un tantino poco ossidata rispetto a tutto il resto.
[00016009
a giudicare dallo stato di conservazione non mi sembra di scavo,la decal mi sembra buona ma la rete è stata messa sicuramente di recente :P
Orca, questo mi era sfuggito [142
Concordo con quanto sopra esposto [264
Nel complesso non male e sicuramente interessante.La rete è da avere in mano,l'oggetto è delicato per poter valutarlo in foto.L'elmetto,seppur da ritrovamento "rustico",mi piace.
ok grazie vedrò di valutare bene... [257