Le più ingegnose ali. ( Supplementi di "ali di guerra" e de "l' aquilone" ) Volumetti illustrati con schede tecniche dei velivoli Tedeschi. Editi dal ministero dell'aeronautica.
[00016009
Visualizzazione Stampabile
Le più ingegnose ali. ( Supplementi di "ali di guerra" e de "l' aquilone" ) Volumetti illustrati con schede tecniche dei velivoli Tedeschi. Editi dal ministero dell'aeronautica.
[00016009
Interessanti volumetti, probabilmente c'erano anche gli aerei alleati. Certo che se si comparavano prestazioni ed armamenti con quelli nostri c'era da rimanerci male, a parte gli ultimi modelli.
Bei volumetti [264
Interessanti le immagini del Focke Wulf 185, che se non sbaglio restò a livello di prototipo
Mi piace raccogliere queste "chicchine" e so che piacciono anche a te Luciano. [249 Per Andrea: Penso che il ministero dell'aeronautica avesse stampato anche materiale riguardante gli aerei Italiani. Io però son riuscito a recuperare solo questi due volumetti che trattano velivoli Tedeschi.
[00016009
Si sono delle belle chicchine [264, dici bene piacciono molto anche a me :P :PCitazione:
Originariamente Scritto da Green
Molto belli ed interessanti Green.
Belli e interessanti. Complimenti [264