Re: schirmmutzen artiglieria
Molto bello e " come da regolamento " per ciò che concerne i canoni costruttivi di questo Produttore.
Bei fregi abbinati, giusto Rayon, vellutino solo nella parte anteriore, marocchino in Alkor ... tutto ok.
Ma soprattutto, giusto il rombo in celluloide :lol:
Questo tipo di panno detto Russia perchè in sostanza si tratta di un panno pesante è in assoluto il + " ricercato " dalle nostre "amiche" Tarme, per cui questo simpatico Schirmmutzen deve sicuramente essere stato riposto con cura ed attenzione in questi anni ...
Bravo Paolo [264 .
Dopo tempo che visito il forum voglio iniziare a postare qualche pezzo della mia modesta collezione.
Se il buon giorno si vede....dallo schirmmuetze....allora ben venga la lunga attesa [264
Ottimo copricapo, se poi l'ha sbolognata anche Claudio vuol dire che hai un pezzo con una marcia in più [264
Complimenti...ed ora dacci sotto "con la tua modesta collezione"( [pino ) [264
Bellissimo copricapo Paolus... ma vedo che come avatar ne hai uno ancora piu bello! Siamo ansiosi di vedere tutti i tuoi pezzi [264
Sono impressionato dallo stato di conservazione del pezzo, gli unici segni del tempo sono i pochi all'interno.
Molto bello [264
Grazie ragazzi!!!
Con una decina d'anni ho accantonato un po di robetta che con immenso piacere condividero' insieme a voi attraverso il forum.
Non ho potuto postare nulla in precedenza perche' avevo un problema nel mio pc ( non mi caricava le foto), fortunatamente dopo lunga e penosa malattia ho risolto ed eccomi qua!!
Grazie ancora per i graditi commenti!!.... [264
Pezzo bellissimo in condizioni impeccabili. I complimenti sono d'obbligo [00016009
Eh...guarda che ormai lo hai detto.....
"ho accantonato un po di robetta che con immenso piacere condividero' insieme a voi attraverso il forum"
.....ti sei "fregato" da solo.... [icon_246 e noi aspettiamo frementi!!!
(...ma qualche fibbietta...no???)
Saluti BIGGET [00016009
Proprio bello , impossibile non apprezzare copricapi di questo spessore [264 grazie per avercelo mostrato
Ciao Andrea
Piano piano postero' il piu' possibile della collezione, ho gia' inserito due tschako polizei, se ho tempo domani provero' con un'altro copricapo.....
Per bigget non ho molto, ho solamente due cinturoni heer lui dice "qualche fibbietta?"....
Li postero' appena posso, ti accontento....
Per ora grazie e a presto....
Bye...bye..