Militaria a Marina di Massa
Sono stato avvertito durante la manifestazione di Bologna del prossimo evento che si svolgerà* il 19-20 dicembre:
Linea Gotica - Mostra Mercato Militaria
V.le Repubblica, 116
Marina di Massa - Ronchi - (MS)
Se qualcuno ha l'occasione di andarci scriva due righe così tastiamo il polso alla diffusione e al seguito che ha la Militaria in Italia! [264
[00016009
Re: Militaria a Marina di Massa
purtroppo causa alttro mercato inperdibile in concomitanza alla stessa data non sarò presente come espositore , forse farò un giretto come visitatore venerdì sera a curiosare e fare 4 chiacchere con un paio di colleghi....
penso si tratti di una data allettante per la vicinanza alle festività* natalizie ....quindi buono sia per comprare che per vendere!
mi spiace veramente non poter partecipare , anche perchè l'ultima edizione (e anche quella prima a dire il vero) sono state veramente "ricche" in tutti i sensi
ciao a tutti
Re: Militaria a Marina di Massa
Grazie della segnalazione [264
Re: Militaria a Marina di Massa
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Grazie della segnalazione [264
Quoto [264
Re: Militaria a Marina di Massa
Ciao a tutti, purtroppo perderò, come quella di novembre , anche questa edizione ! [1535
Mi dispiace non incontrare il simpatico Nicola e magari qualche altro forumista......vabbé sarà* x la prox volta, sperando che sia sempre più ricca.
[00016009