Re: Mi vien da piangere...
Ciao sei sicuro che te l'ha inviata per farti piacere?? o per punzecchiarti conoscendo magari la tua passione?? [icon_246 [icon_246
Se volevano far capite che è giusto distruggere le armi, questo monumento ( molto bello) lo rappresenta alla grande.
Certo che se si dovesse sciogliere quel nodo, la canna in proporzione al corpo della pistola, sarà* 5 volte più lunga del normale [icon_246 [icon_246
Visto che si trova nel cortile delle Nazioni Unite a New York, un senso dovrebbe averlo!! [257
Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Visto che si trova nel cortile delle Nazioni Unite a New York, un senso dovrebbe averlo!!
Si, probabilmente indica la capacità* di reazione dei Caschi Blu.....
Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Visto che si trova nel cortile delle Nazioni Unite a New York, un senso dovrebbe averlo!! [257
Che sta facendo una campagna populista contro le armi individuali, dato che fa audience, mentre comunque dimentica altri argomenti meno di impatto. Certo che se non ci fossero le armi sicuramente non ci sarebbero le guerre... [255 [255 [255
Dai non facciamo il processo alle buone intenzioni!!!......i fatti invece......... [126
Quel modello di Phyton con la canna da 17 pollici ce l' ho anch'io ,però la mia ha anche il bipiede [17 [icon_246 [17 [17 [17
Scherzi a parte se non avessimo le armi sarebbe meglio x tutti [0008024 , però sicuramente la razza umana troverebbe altri modi x farsi male l' un con l' altro.
Citazione:
Originariamente Scritto da MAB
...... sicuramente la razza umana troverebbe altri modi x farsi male l' un con l' altro.
Ciao, non ricordo bene il calibro della pistola con cui Caino uccise Abele.... tu lo ricordi?
Citazione:
Originariamente Scritto da MAB
Scherzi a parte se non avessimo le armi sarebbe meglio x tutti [0008024 , però sicuramente la razza umana troverebbe altri modi x farsi male l' un con l' altro.
Si già* dalla preistoria e prima ancora che scoprissero il ferro, bastavano altri cose per sfondare i crani altrui [icon_246
ci si puo' ammazzare anche a mani nude ma mettere regole e limiti piu' ferrei su vendita e possesso di armi da fuoco , sopratutto negli states , potrebbe evitare tragedie come quelle del Virginia Polytechnic Institute o della Columbine High School .