Allegati: 2
Berretti da lavoro marine Nato
Posto le foto dei berretti che ho acquistato a bordo all'epoca della guerra in croazia...ci sono berretti italiani americani olandesi tedeschi francesi e turchi [17
Le spillette attaccate sono originali dato che molto spesso li comperavo direttamente dalla capocchia del marinaio [17
Re: Berretti da lavoro marine Nato
Bella collezione di berretti Giorgio! [264 Ne vedo anche diversi di portaerei USA! :P
Ma sei stato a bordo di tutte queste "barchette"? [1495 [icon_246
Eila silent!
Certo a bordo di tutte comprese le portaerei nucleari che son venute qui a Trieste,solo il berretto della coast guard mi e' stato regalato da un collega di mio papa' che e' andato in America per lavoro ed ha avuto a che fare con la CG americana e glielo hanno regalato :)
Bei tempi quelli...ho una collezioncina anche dei vari libretti che ti davano con le caratteristiche nave quando ti facevano fare il giro a bordo...sono stato fortunato perche' con l'associazione italo-americana qui a TS organizzavano ogni volta che una nave arrivava la visita a bordo e li ho visto per l'unica volta (io odio volare e gli aerei...) il fantastico F-14...meraviglioso! [264
Citazione:
Originariamente Scritto da giorgiots80
Eila silent!
Certo a bordo di tutte comprese le portaerei nucleari che son venute qui a Trieste,solo il berretto della coast guard mi e' stato regalato da un collega di mio papa' che e' andato in America per lavoro ed ha avuto a che fare con la CG americana e glielo hanno regalato :)
Bei tempi quelli...ho una collezioncina anche dei vari libretti che ti davano con le caratteristiche nave quando ti facevano fare il giro a bordo...sono stato fortunato perche' con l'associazione italo-americana qui a TS organizzavano ogni volta che una nave arrivava la visita a bordo e li ho visto per l'unica volta (io odio volare e gli aerei...) il fantastico F-14...meraviglioso! [264
....Che c..o che hai avuto [argh Opportunitą* pił uniche che rare! Beato te [264
[126 cavolo quanti e molto belli, ne ho 3 o 4 e mi sembrava di avere tutto io [142 [icon_246 [icon_246
Credo che non sia stato solo il fattore "C", ti sei trovato al posto giusto al momento giusto [264
Complimenti [264