Mi è arrivato oggi questo piattino della Richard Ginori
che fra l'altro ho comprato da un utente del forum....
Visualizzazione Stampabile
Mi è arrivato oggi questo piattino della Richard Ginori
che fra l'altro ho comprato da un utente del forum....
Bello il logo e in buona parte ancora sano, sul fondo anche la data 9-40
Un bel pezzo [264
bello , come sempre una "chicchina" alla MarioB
complimenti! [249
Come ho già* detto tu trovi sempre qualcosa di particolare, giorni fa avrei detto "di strano" ma avvicinandosi il Natale mi sento buono. [icon_246 [icon_246
Quello che non ho ancora capito è se li cerchi o se vieni solo colpito dall'ispirazione. Comunque molto carino.
Credo che online esista un database della ditta con tutte le collezioni prodotte, se poi gli scrivi ti rispondono e ti danno anche una valutazione, sono gentilisssimi. Un'amica l'ha fatto ed è stata soddisfattissima del servizio.
Bello Mario,molto particolare [264
Molto bello [264
Della RG ne ho anch'io qualcuno della regia aeronautica, però in cocci [11 perchè trovati di scavo.
Un saluto,
Arturo
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Grazie a tutti per iniziare.
I gusti "particolari" al giorno d'oggi vanno molto più di moda di quelli strani, cerco di mantenermi al passo coi tempi, anche se non capisco se sarà* vantaggioso........
Non è che li cerco, ma certi oggettini del passato mi piaciono in particolar modo,
ho anche qualche altro piatto e guarderò online se trovo qualcosa della Richard Ginori.
Ciao