Allegati: 1
la migliore aggiunta del 2009
D'accordo con franz e con il tacito assenso dei "non partecipanti" :mrgreen: , estendo questa bella idea (inizialmente il topic si riferiva esclusivamente agli elmetti) a tutti coloro che hanno acquisito qualche pezzo da collezione e lo considerano per se stessi il migliore dell'anno. Quindi postate le cose più belle che avete recuperato di qualsiasi tematica siano! [257
Qual'è il miglior elmo che evete aggiunto in collezione quest'anno?
il mio "the best of 2009" è questo M40 Ns64 sd heer camo Normandy
Re: la migliore aggiunta del 2009
Caspita Franz questo è proprio figo! Complimenti meritati! [151
Ps: peccato che il "the best" sia limitato agli elmetti..
Ciao Andrea, collezionando principalmente elmetti, ho pensato di utilizzare questa tematica e questa stanza ; però non vedo alcun problema ad estendere il tema del topic anche alle altre branche del collezionismo. Se lo ritieni opportuno modifica e sposta pure questo thread in spazi più adatti. [264
Ps: Grazie del commento sull`elmo.
Allegati: 1
Ottima idea Franz [264
E che bell'elmo che ti sei preso [151
Contribuisco più che volentieri al topic con il mio 40EF:
[attachment=0:3brzql33]M40 001.jpg[/attachment:3brzql33]
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Caspita Franz questo è proprio figo! Complimenti meritati! [151
Ps: peccato che il "the best" sia limitato agli elmetti..
Quoto.. entrambi due elmi molto belli..
complimenti ragazzi due elmi bellissimi [264 quello di franz poi..... lo trovo superbo [1495 !!
Citazione:
Originariamente Scritto da franzroma
Ciao Andrea, collezionando principalmente elmetti, ho pensato di utilizzare questa tematica e questa stanza ; però non vedo alcun problema ad estendere il tema del topic anche alle altre branche del collezionismo. Se lo ritieni opportuno modifica e sposta pure questo thread in spazi più adatti. [264
Potrebbe essere una buona idea quella di aprire un topic nella sezione "militaria tedesca ww2", integrando il post di franz e quindi estendendo la cosa a tutte le tematiche comprese nel collezionismo della militaria tedesca? [257
Complimenti veramente super.......................
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Potrebbe essere una buona idea quella di aprire un topic nella sezione "militaria tedesca ww2", integrando il post di franz e quindi estendendo la cosa a tutte le tematiche comprese nel collezionismo della militaria tedesca? [257
ok Andrea, puoi spostare il topic nella sezione che hai indicato, o se credi, aprirne uno nuovo.
cavolo Franz, questo camo è una bomba, complimenti [264