Segnalazione fiera/Rovigo 16/17 gennaio
A volte le segnalazioni arrivano da persone inaspettate e come l'ho ricevuta ve la passo.
Dovrebbe essere la prima dell'anno ed anche la felicità* di Ado [icon_246
Rovigo 16/17 gennaio 2010
http://www.youtube.com/watch?v=ZkQH419oT30
Come al solito il link con me non funziona, ma tranquilli non andrò certo in depressione per questo.
Forse mi spediranno anche le locandine ma per ora accontentatevi.
[213 [213 [213 Adesso funziona [142 [142 [142
Re: Segnalazione fiera/Rovigo 16/17 gennaio
Visto quanto è mal frequentata 'sta fiera eviterò di venire. [icon_246 [icon_246 [icon_246
Re: Segnalazione fiera/Rovigo 16/17 gennaio
Beh..cerco di prendere info su chi ci sarà* a livello di espositori. Venir giù da Trieste, o da altre zone più lontane (tipo il milanese...), quando qualche settimana più tardi c'è la più collaudata MliFerrara, non credo valga la pena. Però...chissà*...vedremo.