Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 5
M. 40 dalla Gotica.
Guscio con cerchio e controcerchio M. 40 "hkp 66" Heer lotto 896. Questo guscio proviene dalla linea Gotica. è stato trovato ( non da me ) presso una casa colonica nella zona tra Gattaia e le Caselle ( zone passo della Colla ). L' Adler è quasi scomparsa del tutto ma nel complesso direi che il guscio non è messo malissimo. Anzi....Sono presenti ancora varie zone con la sua colorazione originale.
[00016009
-
Re: M. 40 dalla Gotica.
Beh, tutto sommato il guscio è integro, inoltre sono presenti i due cerchi ben rivettati, una pelle bella logora ci sta a meraviglia, bel ritrovamento nostrano.
-
Ciao Green, un bel guscio ancora sano che per le caratteristche del ritrovamento e della zona farebbe la felicità* di molti collezionisti.
Ottimo ritrovamento direi.
Lo lascerai così o pensi di completarlo nella maniera più consona possibile?
-
Un bel guscio Green, mi piace. Poi viene dalla Gotica [151
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Un bel guscio Green, mi piace.
Quoto [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Ciao Green, un bel guscio ancora sano che per le caratteristche del ritrovamento e della zona farebbe la felicità* di molti collezionisti.
Ottimo ritrovamento direi.
Lo lascerai così o pensi di completarlo nella maniera più consona possibile?
Ciao Giancarlo. è da pochissime ore in mano mia e sinceramente ancora non lo so. Ma se trovassi la pelle adatta perchè no? Perchè non riportarlo ad antico "splendore" ?
-
Perchè no? Se fatto bene può dare soddisfazione...gurda questo rimontato di Von Krafen...da non credere: viewtopic.php?f=30&t=19557
-
Visto! Direi che è venuto benissimo. Perchè no? Se trovo l'interno consono penso che farò così anche io. [264
[00016009
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Visto! Direi che è venuto benissimo. Perchè no? Se trovo l'interno consono penso che farò così anche io. [264
[00016009
In bocca al lupo allora...e poi facci vedere il risultato finale [264
-
Si ma ho paura che ne passerà* del tempo prima di trovare l'interno giusto....
[00016009