Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 6
Regalo di Natale
Nonostante non sia stato bravo da meritarlo e visto che non c'è nessuno che avesse voglia di farmelo, mi sono preso un regalo di Natale particolare:
un ASA in zinco.
Provo ad allegare alcune immagini da parte del precedente proprietario; ovviamente ogni commento è gradito
-
Re: Regalo di Natale
A me piace ma per quello che conto io in materia potevo stare zitto [icon_246 [icon_246
Sicuramente arriveranno pareri più tecnici e motivati del mio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
A me piace ma per quello che conto io in materia potevo stare zitto [icon_246 [icon_246
Sicuramente arriveranno pareri più tecnici e motivati del mio
Quoto [264
-
Qui le possibilità* sono due, o fa così schifo che nessuno si sbilancia oppure è così bello che per invidia non ti rispondono Sven. [icon_246 [icon_246 [icon_246
-
Bella Sven! Bel regalo ti sei fatto (a dire il vero altro di più non saprei dirti, ma qualcuno saprà darti le giuste "valutazioni")...
Anch'io sento odore di qualche cosa per me sotto l'albero, non credo tedesco però...mi parlano però di gradita sorpresa.
Saluti
Corrado
-
Su ragazzi "esperti" diteci qualcosa in più, per favore [137
So che non è niente di eccezzionale come rarità e valore, ma una parolina in più anche per gli altri amici del forum sarebbe gradita.
-
Condivido la tua richiesta Sven...topic faraonici per gavette e borracce [110.gif , mentre per questo distintivo bisogna chiedere la carità* [17
Ehm..ora qualcuno mi accoppa... [255 [icon_246
A parte tutto, mi sono andato a leggere la dscrizione fatta dal vecchio proprietario e mi sembra di capire che è un pezzo di non semplice reperibilità* e per lo più in ottime condizioni.
Sai cosa?, Magari cambiando il titolo del topic potresti attirare qualche forumista in più e avere più pareri..
Saluti
Corrado [974
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Qui le possibilità* sono due, o fa così schifo che nessuno si sbilancia oppure è così bello che per invidia non ti rispondono Sven. [icon_246 [icon_246 [icon_246
[255 [255 [255
-
comunque considerando che il topic é stato letto ben 107 volte la cosa si fa inquietante .... speriamo bene!
-
Veramente bello complimenti ti sei fatto un bel regalo!! [257
Più di questo non posso dirti non sono del campo...., [1535
cmq mi piacerebbe sapere qualcosa di più di questo ASA aspettiamo che gli esperti escano dall'ultimo panettone... [icon_246 [icon_246 [icon_246