Re: Marchi fasulli su MAB
Ma perchè ti arrabbi? Non lo sai che già* allora si parlava di cooperazione tra i popoli e questo è l'esempio migliore di quanto dico.
Mitra italiano, calcio romeno, fabbrica cecoslovacca e fantasia italica. Vinciamo per due a uno in Europa. [255 [255 [255
Forse perde chi si fà* fregare dal marchio e vince chi riesce a rifilarlo a prezzo maggiorato [icon_246 [icon_246
Ciao Andrea, vedi, se fosse fantasia italica rifilata all'estero qualcuno potrebbe anche esserne contento: "Siamo bravi, riusciamo a fregare l'Europa intera".
Però questi imbrogli vengono da un paese dell'est ed i fregati sono italiani, questo dovrebbe far un po' meno piacere.
AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!! [argh [argh [argh [argh [argh
Cosa mi hanno fatto! Quanto chiedevano x questo tarocco?
Citazione:
Originariamente Scritto da MAB
Cosa mi hanno fatto! Quanto chiedevano x questo tarocco?
Ciao, pensa che con un marchietto del genere in fronte anche tu potresti spuntare un prezzo maggiore....
Comunque non mi sono mai interessato di prezzi, era troppo evidente che si trattava di falsi.
Non l'ho detto chiaramente ma quello con la scritta tedesca MP38/42 sulla carcassa (con manetta armamento semplificata ed alzo a fogliette) montava ancora canna e manicotto forato del 38A, oltre alla solita calciatura rumena. Più "Frankestein" di così!
Allegati: 4
Ciao, riapro questa discussione perchè ormai devo essermi fatto una nomea di persona interessata a certe armi e mi vengono richiesti pareri su eventuali falsi.
Questo viene da un corripondente statunitense, ditemi un po' voi cosa ne pensate, poi vi dirò cosa gli ho già* risposto.
MERAVIGLIOSO !!!!!!!!!
Un rarissimo esempio di WaA per 'truppe non vedenti' stampato in braiile. Purtroppo si capisce che è falso dal fatto che è in bassorilievo al posto che in altorilievo. [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
Chiedi se è disposto ad uno scambio, gli darei il mio con WaA cuneiformi della guardia personale di Hammurabi [255 [255 [255 [255
Beh, si tratta di un pezzo "artistico" sotto molti aspetti... :lol:
Accidenti! [974 Le nostre inertizzazioni sembrano quasi carine, al confronto.
Che valore storico-collezionistico può avere questa accozzaglia di rottame?