Ecco tutto quello che ho trovato nel 2009 a vista,penso di essere stato fortunato,che dite?
Visualizzazione Stampabile
Ecco tutto quello che ho trovato nel 2009 a vista,penso di essere stato fortunato,che dite?
complimenti bei ritrovamenti senz ametal...belli anche i libri vicino ai bossoli [257 , quello di gianni pieropan 'la montagna brucia' di che settore e periodo del fronte tratta?
ottimo direi. [264
Due sono le cose: o ti ritrovi una grande vista......oppure hai un gran c..o!!!! [icon_246 [icon_246
Probabilmente si tratta del connubio delle due!
Complimenti per i bei ritrovamenti!!! Come località* a grandi linee....?
Belli anche i libri, mi è piaciuto particolarmente il libro "Le stagioni di Guiacomo" di Mario Rigone che tratta delle due guerre mondiali.
La baionetta ersatz è splendida...viste le condizioni dei ritrovamenti direi che li hai trovati in alta montagna...giusto??
Franz
Il libro non si trova in libreria, è stato fatto dalla privincia di vicenza,comunqua parla della zona dove è stata fatta la stafespedixion,la baionetta l'ho restaurata mi manca solo da mettere qualcosa x proteggerla e non sò ancora cosa.
I ritrovamenti li ho fatti tutti in zona boscosa sui 1300/1400 metri/s/l/m a parte l'elmetto zona CAMPOROVERE
complimenti per la gran vista e soprattutto per il gran c..o [17
I miei genitori mi hanno allenato andando in cerca di funghi
Ciao per la baio prova un prodotto che un paio di anni fa si chiamava owatrol oil (adesso mi sembra che abbia cambiato qualcosa nel nome).
Ciao da Franz
Sarà* incazzato il tuo oculista, con tè non batte un chiodo.
Concordo con questa affemazione di Peo che ben definisce la situazione Due sono le cose: o ti ritrovi una grande vista......oppure hai un gran c..o!!!! [icon_246 [icon_246
Probabilmente si tratta del connubio delle due!