Visualizzazione Stampabile
-
Le rarità : RLB 2° tipo
Cominciamo ad inserire qualche fibbia non comune e, di conseguenza, di rarità* e costo per il collezionista.
Questa fibbia della RLB (Reichsluftschutzbund) in alluminio è marcata R.L.B. Ges. Gesch. Overhoff & Cie. Ludenscheid
Presenta una costruzione a due pezzi, con il singolare utilizzo estetico della corona tipica delle fibbie della Luftwaffe con al centroa una aquila, dal disegno originale, che tiene fra gli artigli una svastica dipinta di nero. Questa particolarità* di colore deriva direttamente dalle fibbie RLB del primo tipo.
Buona Visione![^]
Saluti BIGGET [ciao2][ciao2]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...0alluminio.jpg
143,22 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...io%20retro.jpg
102,81 KB
-
quetsa, che immagino essere mint, è devvero molto affascinante oltre che rara...poi mi piace un sacco l'aquila della rlb.
saluti, fabio
-
Grazie Fabio![:D]
Si la fibbia e "Mint condition"...probabilmente un fondo (...e che fondo...) di magazzino ritrovato qualche anno fa da un noto commerciante Tedesco.
Che sapeva "perfettamente" cosa aveva trovato....[}:)][}:)][incazz]
Saluti BIGGET[ciao2]