Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Porta Soldbuch.
Vi siete mai chiesti perchè alcuni Soldbuck pur essendo completi, quindi strausati ( ovviamente il Soldbuck doveva sempre stare appresso al soldato e quindi spesso in tasca ) sono in condizioni migliori di alcuni che sono meno completi e quindi secondo logica dovrebbero essere questi ultimi ad essere in condizioni migliori. Ecco la risposta alla vostra domanda. Il porta Soldbuck.
[00016009
-
re: Porta Soldbuch.
Io non ne conoscevo l' esistenza!!! Adesso è tutto più chiaro. Si vede che però era un acquisto che facevano privatamente ( come i porta carta di credito che si acquistano in tabaccheria ) e che non veniva consegnato nel corredo del Soldato. Davvero interessante. Con quale materiale è stato prodotto?
-
Bello Green io ne ho uno come il tuo ma nero, è di cartoncino rivestito di similpelle ruvida..
-
Per Blaster: Si, tale oggetto era frutto di acquisti privati.
Per Herr x: Si è dello stesso materiale del tuo. Penso che ne esistessero in più colorazioni. Posta il tuo qui di seguito dai! [249
[00016009
-
Grazie mille a Green ed a Herr X per le delucidazioni! [264
-
Bello, oggetto da mettere in collezione prima o poi [257
-
pezzo particolare direi quasi una novità* per molti complimenti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Bello, oggetto da mettere in collezione prima o poi [257
A trovarlo.....Non è che sia molto facile da reperire.
[00016009
-
Allegati: 6
Ecco la mia integrazione, con quello di green è il secondo esemplare che mi capita di vedere ma so per certo che ne esistono differenti modelli..
[attachment=5:1hriiz2k]01.jpg[/attachment:1hriiz2k]
[attachment=4:1hriiz2k]02.jpg[/attachment:1hriiz2k]
[attachment=3:1hriiz2k]03.jpg[/attachment:1hriiz2k]
Questa piccola copertina invece era prevista per il documento d'identità*..
[attachment=2:1hriiz2k]04.jpg[/attachment:1hriiz2k]
[attachment=1:1hriiz2k]05.jpg[/attachment:1hriiz2k]
[attachment=0:1hriiz2k]06.jpg[/attachment:1hriiz2k]
-
Grazie herr x per aver postato anche il tuo. Bello anche il porta documento d' identità*. [264