Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
le mie prime foto...
Nel provare finalmente a postare le foto dei miei cimeli ( con l'aiuto inestimabile di mio figlio!), vi mostro l'ultimo arrivato:
Dopo anni di ricerche.. sono riuscito a trovare la rarissima bussola in dotazione ai mezzi da ricognizione USA.
nella prima foto: bussola con la sua scatola originale, l'imballo e le istruzioni.
Nella seconda : il particolare dell'attacco sul montante sinistro del parabrezza della jeep
Nella terza foto: il cruscotto della mia GPW del '43 ... [icon_246
-
Re: le mie prime foto...
Sei messo male se hai bisogno della bussola per trovare la macchina in garage. [icon_246 [icon_246 [icon_246
Questa è la macchina di cui mi parlavi a militalia?
-
Si è quella. Sto imparando a postare foto, la bussola è la prima sperimentale. Appena smetterà* di piovere farò foto della jeep (visto che nella stanza "mezzi" nessuno lo ha ancora fatto).
-
Certo che così esposta era facile da perdere o fregare la bussola. Fai anche qualche scatto alla scatolina.
-
Allegati: 1
E' arrivata cosi nella sua scatola originale dagli USA da un tale che ne aveva 3...e pensare che erano circa 4 anni che setacciavo mercatini e internet senza vederne una. [151[attachment=0:37ede0ir]IMG_0204.JPG[/attachment:37ede0ir]