Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Coperta Militare?
Rovistando tra le cose vecchie ho ritrovato questa. Potrebbe essere una coperta Militare? E se si di quale esercito? La coperta non presenta alcuna marcatura; ha solo quell' etichettina rossa cucita a mano. Probabilmente un tempo vi era scritto qualcosa ma oggi non vi si legge più nulla. Le misure sono come quelle delle coperte Tedesche.
[00016009
-
Re: Coperta Militare?
Potrebbe anche essere materiale di qualche collegio od istituto simile. Era pratica apporre l'etichetta od il numero della persona. Ho ancora alcuni fazzoletti miei ricordo di un anno al Gallio di Como [icon_246 [icon_246
-
[110.gif coperta RE-EI per infermeria-ospedale ( [264 perlomeno è uguale a quanto ho "ritirato" c/o mag.EI-Sanità*)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 157°
[110.gif coperta RE-EI per infermeria-ospedale ( [264 perlomeno è uguale a quanto ho "ritirato" c/o mag.EI-Sanità )
Avevo visto giusto allora. Questa coperta in qualche modo mi dava un qualcosa di "militaresco". Dovrei averne un altra da qualche parte. Vediamo se salta fuori. Grazie 157°.
[00016009
-
Allegati: 2
Ecco l'altra. Identica!
[00016009
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
....Era pratica apporre l'etichetta od il numero della persona. .....[icon_246 [icon_246
[264 pratica in uso appunto per idividuare il proprietario con lavanderie centralizzate.. [257 in questo caso è leggittimo pensare a colore= reparto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 157°
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
....Era pratica apporre l'etichetta od il numero della persona. .....[icon_246 [icon_246
[264 pratica in uso appunto per idividuare il proprietario con lavanderie centralizzate.. [257 in questo caso è leggittimo pensare a colore= reparto
Benissimo! Adesso ne ho addirittura due. [264
[00016009