Segnalo la forum l'avvicinarsi della fiera di Ferrara che si terrà* nei giorni 13 e 14 di Febbraio.
Chi ci sarà*?
Io si....
MULON
Visualizzazione Stampabile
Segnalo la forum l'avvicinarsi della fiera di Ferrara che si terrà* nei giorni 13 e 14 di Febbraio.
Chi ci sarà*?
Io si....
MULON
Spero anche io, naturalmente con socio/soci.
Dovrei esserci anch'io, forse dietro al banco. [142
Ci sarò come al solito, da espositore hobbysta [264
Forse sabato!!! [257
Forse presente ma alla Domenica.
[00016009
Per me altra occasione persa per conoscerti [11Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Ci andrai di Sabato o non ci vai per nulla?Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
[00016009
Certo è che avevi promesso di stare con me tutto il giorno, a fumare MS e a parlare di gavette e borracce tedesche... [11Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Saluti
Corrado
P.s.: [17
Direi per adesso presente al sabato.