ho fatto una sola foto e fa' schifo(domani ne faro'il giusto all a luce del sole),ma vorrei sapere cosa ne pensate della decal
Visualizzazione Stampabile
ho fatto una sola foto e fa' schifo(domani ne faro'il giusto all a luce del sole),ma vorrei sapere cosa ne pensate della decal
[142 nessuno che sa' dirmi qualcosa?
Nell'attesa che qualcuno ti risponda(porta pazienza [249 )butto un occhio sul data base di WW forum: viewtopic.php?f=30&t=19488