Ho deciso di cambiare la luce nel museo... [17 I neon vanno giu... [264
Visualizzazione Stampabile
Ho deciso di cambiare la luce nel museo... [17 I neon vanno giu... [264
Caspita, belli!
Sono a LED? In caso contrario aspettati un bella bolletta per la corrente [icon_246
Bella scelta i faretti alogeni!
Inoltre complimenti per la bellissima collezione!
Non male il risultato, anche elettricista oltre che recuperante?
Ho visto che c'è un rotolo di sacchetti su una vetrina. Serve per gli omaggi ai visitatori? [icon_246 [icon_246
Grazie per i complimenti. La prossima settimana finiro il la lavoro... [264
Si andrea, hai azzeccato... [17
Indubbiamente darà* un ottimo risultato, giustamente gli oggetti vanno visti bene [264
Vedo che in questo museo vige l'ordine......................................una cosa disdicevole [icon_246 [icon_246
Complimenti [264
A quanto pare non sembrano led ma alogene. Anche io avrei scelto alogene [264Citazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
Il futuro dell' illuminazione è a Led, buona durata e consumi energetici ridotti al minimo e successivamente sarà* Oled (che si basa sempre sul Led...).Citazione:
Originariamente Scritto da Aironmeiden
Belle vetrine comunque e ordine ammirevole!!!
Beh un po di ordine ci deve essere.. [17
Bisogna fara una distinzione: uso massivo e uso specifico.Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Qui stiamo parlando di uso specifico: musei, studi, biblioteche, vetrine, lampade da tavolo... allo stato attuale della tecnologia NON dovrebbero essere dotate di fonti di luce a led per via dello spettro di luce discreto che questi emettono. Si tratta di qualità* della luce... e si nota la differenza!
Io personalmente dopo aver speso ingenti risorse per allestire un simile ambiente non mi starei a soffermarmi sugli spiccioli... poi uno, giustamente, fa come vuole.
Simili casi di polarizzazione verso il "futuro" ci sono in tutti i campi... bisogna valutare ogni singolo caso: futuro non sempre è sinonimo di migliore!