Credo che a volte un tocco di ironia faccia bene!
Ecco un mod.42 biscudo...vera rarità* appartenente all'indimeniticabile Sergente Hans Schultz dello Stalag13!
[17
http://alexmella.interfree.it/schultz2.jpg
Visualizzazione Stampabile
Credo che a volte un tocco di ironia faccia bene!
Ecco un mod.42 biscudo...vera rarità* appartenente all'indimeniticabile Sergente Hans Schultz dello Stalag13!
[17
http://alexmella.interfree.it/schultz2.jpg
Mitico, la serie era Gli eroi di Hogan o sbaglio?
Si esatto! Indimenticabile!!!! [264
Ironico Telefilm. [264
[00016009