Salve,
e io continuo a postare, questa volta posto un cinturone con finimenti in allumino, vissuto e accorciato.
la fibbia è in alluminio con la pattina in cuoio, l'unica cosa che riesco a leggere del marchio è la data 1939.
Saluti
Roberto
Visualizzazione Stampabile
Salve,
e io continuo a postare, questa volta posto un cinturone con finimenti in allumino, vissuto e accorciato.
la fibbia è in alluminio con la pattina in cuoio, l'unica cosa che riesco a leggere del marchio è la data 1939.
Saluti
Roberto
Dopo la pessima figura che ho fatto con la DAK( [4 ) ero molto tentato di non rispondere o almeno aspettare altri commenti.....ma come faccio a restare insensabile a cotanta bellezza???
Complimenti Roberto, per me questo insieme è davero fenomenale, complimenti.
La fibbia è eccezionale, con ancora almeno un 75/80% di vernice [151
Veramente bello anche perche il soldato ha personalizzato il cinturone rendendolo unico nel suo genere!!
complimenti!!! [257
Allora poi....Roberto ti sei veramente scatenato!
Vedo che stai postando a tutt'onda! E questa fibbia di alluminio, in belle condizioni di utilizzo, presenta un'altissima percentuale di vernice. Cosa non molto comune, specialmente nelle fibbie in alluminio, pensa che persino negli esemplari, dal basso profilo di utilizzo o addirittura Mint, la vernice risulta talmente delicata da farli diventare di non facile reperibilità*!
Bene. Continua cosi!!
Saluti BIGGET [00016009
Un cinturone ottimo Roberto, veramente bello [151
Grazie,
sono contento che questo cinturone vi piaccia, perchè è il mio preferito.
Saluti
Roberto