Domanda per gli amministratori o moderatori
Ciao a tutti non sono sicuro di aver postato la mia domanda nella sezione corretta comunque volevo sottoporvi questa idea:siccome ho fatto gran fatica per trovare alcuni manuali di armi che mi interessavano non si potrebbe valutare l'idea di creare una apposita sezione del forum dove si possono postare o trovare i tanto agognati manuali?grazie per l'attenzione
Re: Domanda per gli amministratori o moderatori
Citazione:
Originariamente Scritto da stahlelm16
Ciao a tutti non sono sicuro di aver postato la mia domanda nella sezione corretta comunque volevo sottoporvi questa idea:siccome ho fatto gran fatica per trovare alcuni manuali di armi che mi interessavano non si potrebbe valutare l'idea di creare una apposita sezione del forum dove si possono postare o trovare i tanto agognati manuali?grazie per l'attenzione
Sarebbe interessante sapere che tipo di manuali cerchi, tempo fa qualcuno aveva postato un link con le istruzioni di smontaggio dei principali modeeli. Purtroppo non ricordo dove sia.
Beh io quelli che cercavo per ora sono riuscito a trovarli.intendo per esempio il manuale d'uso del garand Piuttosto che non quello della M 1 o dell'AG42 svedese.se comunque ti capita di ritrovare il link ti ringrazio.credo potrà* essere utile a molti [3
Per gli iscritti all'Associazione ci sarà* a brevissimo la sezione download con circa 50Gb di manuali scaricabili
Citazione:
Originariamente Scritto da norby73
Per gli iscritti all'Associazione ci sarà* a brevissimo la sezione download con circa 50Gb di manuali scaricabili
Ottimo, così non ci sarà* nemmeno la fatica di cercali in rete. [264 [264
Eh eh eh... Norbyi mi ha bruciato la risposta! [255
A qualcosa servirà* associarsi, nò? [0008024