Stò svuotando una soffitta piena di scatoloni, in uno di questi ho trovato questa busta.Il fregio mi senbrerebbe dell'artiglieria pesante.Non sò di quale anno sia? Se qualcuno di voi cervelloni mi può aiutare vi sarei immensamente grato!
Visualizzazione Stampabile
Stò svuotando una soffitta piena di scatoloni, in uno di questi ho trovato questa busta.Il fregio mi senbrerebbe dell'artiglieria pesante.Non sò di quale anno sia? Se qualcuno di voi cervelloni mi può aiutare vi sarei immensamente grato!
Nooooooooo!!!! nessuno sa niente di questa busta? Retifico i "cervelloni" (stò scherzando) mi farebbe piacere sentire la vostra opinione sull'anno di questa busta italiana.Grazie a tutti voi. [00016009
allora andiamo per gradi : "la busta" é un" berretto da fatica a foggia di busta" o volgarmente bustina in panno truppa modello 1927 con una strana e non standard visiera a punta.
il fregio del trofeo da berretto é dell'artiglieria pesante
il tipo di grado laterale (stile prima guerra) portato impropriamente lateralmente (non previsto per questo tipo di berretti) e il tipo di materiale usato per la bustina stessa mi fa pensare ad un copricapio reducistico
volevo dire modello 1932Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
Grazie Coloniale [257Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale