Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
ciao, domanda
ciao a tutti,
ho fatto un po' di foto sul San Michele (Gorizia) e mi sono imbattutto in questo segnale nei pressi dell'antenna di un'emittente televisiva.
secondo voi, per curiosita', il divieto vige per motivi di sicurezza a causa delle onde radio o per altri motivi?
ciao e grazie
-
Re: ciao, domanda
Presumo proprio di si, trovo però veramente triste il cartello. Se è così pericoloso sarebbe meglio una cosa un poco meno provvisoria. Tra due o tre mesi non si vedrà* più nulla.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Presumo proprio di si, trovo però veramente triste il cartello. Se è così pericoloso sarebbe meglio una cosa un poco meno provvisoria. Tra due o tre mesi non si vedrà* più nulla.
Perchè tra 2 mesi non si vedrà* più nulla?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Aironmeiden
Citazione:
Forse fra 2 mesi no, ce ne vorranno di più, ma vista l'infiltrazione d' acqua, la sua vita non credo sarà* ancora molto lunga.
Certo comunque, che se fosse veramente pericoloso, avrebbero dovuto provvedere in altra maniera.
-
Citazione:
E' già* tutto sbrodolà*to adesso, figurati dopo due mesi di ulteriori intemperie! [1495
L'antenna spara microonde, gli apparecchi elettronici vanno in tilt se non schermati, ti si cuociono le bà*lle... attenzione per chi porta il peacemaker! [icon_246
Bel posticino! [255
-
Citazione:
Citazione:
Hanno già* risposto ma lo faccio anche io. Il cartello è stampato con una normale inkjet che stinge e decolora facilmente, sarebbe stato meglio farlo con una laser più durevole. Poi io sono un poco pignolo ma possibile che negli uffici nessuno sappia che un cartello di avviso andrebbe fatto con gli appositi colori? Almeno farlo in giallo e nero se proprio non si vuole farlo in rosso e nero. I codici colori sono fatti proprio per avvertire, anche otticamente, di una situazione di potenziale rischio/pericolo anche chi non sapesse leggere.
-
Quel cartello fa veramente pietà* per essere un'ordinanza sindacale.. [notok
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Hanno già* risposto ma lo faccio anche io. Il cartello è stampato con una normale inkjet che stinge e decolora facilmente, sarebbe stato meglio farlo con una laser più durevole. Poi io sono un poco pignolo ma possibile che negli uffici nessuno sappia che un cartello di avviso andrebbe fatto con gli appositi colori? Almeno farlo in giallo e nero se proprio non si vuole farlo in rosso e nero. I codici colori sono fatti proprio per avvertire, anche otticamente, di una situazione di potenziale rischio/pericolo anche chi non sapesse leggere.
Si ma sospettavo una rimozione dell'antenna... non era per la stampa! mi sono spiegato male.
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Si ma sospettavo una rimozione dell'antenna... non era per la stampa! mi sono spiegato male.
Capito il qui pro quo. Parlavamo di due cose diverse. [icon_246 [icon_246 [264
-
passi a questo punto il cartello, per fortuna non ci sono abitazioni intorno. So di altre realta' pero' dove certe case sono vicinissime ad antenne simili e con questi segnali, traslocherei quanto prima.