Eccovi una delle mie ultime creazioni. Si tratta di un sottufficiale della Divisione Wiking a Cherkassy nel 1944. A voi il giudizio e se ne avete domande e questioni.
Visualizzazione Stampabile
Eccovi una delle mie ultime creazioni. Si tratta di un sottufficiale della Divisione Wiking a Cherkassy nel 1944. A voi il giudizio e se ne avete domande e questioni.
Molto bello [264
Noto che metti anche una particolare cura nel ricreare a secondo di cosa si tratta il suolo, come anche in questo caso [264
In effetti i soggetti invernali mi hanno sempre affascinato. Una volta vorrei realizzare un diorama invernale solo con la riproduzione del suolo, senza figurini o mezzi.
Bello, ma tanto tanto.....e c'hai pure messo il "pepescià*" [151
Ciao Marcello,
Figurino della Dragon se non erro, giusto, scala 1:35 ?
dimmi che tecnica di pittura usi, smalti, acrilici, ecc. ?
la neve: cosa hai usato?
Saluti
Roberto
Curato nei particolari e ben fatto.. [264
Eh si. appena posso lo inserisco. Ne rimasi affascinato dai tempi de "La croce di Ferro" e da allora...Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Dunque rispondiamo con ordine:Citazione:
Originariamente Scritto da robertochiac
La base del figurino è della Dragon. Un pò rimaneggiato con stucchi a due componenti quà* e là*.
La testa è della Warrior
La pittura è mista Acrilici/olio. Usando questi ultimi per gli incarnati ed il cuoio.
Per la neve è una mistura di gesso e limature della Andrea Miniatures.
Molto bello Marcello, un figurino davvero ben realizzato, magari riuscissi io a fare anche solo lontanamente qualcosa del genere!!!...
Quando l'ho visto ho pensato subio anch'io al mitico film "La croce di ferro"....e all'uopo....
Hetzer sei un grande!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Hetzer
"Sei tu , Capitano Stransky, sei tu il resto del mio plotone."
Ciao, non vedo pero' i portacaricatori per il ppsh o sbaglio? Ciao. [249