un altro elmetto
Visualizzazione Stampabile
un altro elmetto
un polizei 35 verde pisello, ridipinto verde e poi giallo 44
accidenti...... [1495
Non mi intendo parecchio in questo campo ma la decal per me è un pò "grossolana"....
eccone una per confronto
foto internet
perchè l'interno 40? ed il timbro mai visto prima?
forse potrebbe essere un elmetto della famosa mix max polizei......
direi che ha qualcosa di sospettoso, compresa l'usura del giallo un po strana nel suo complesso.
Ciao,
la cuffia in pelle sembra quella dei primi Vopo DDR,con la cucitura posteriore sovrapposta e la marcatura della taglia cerchiata leggermente più grande e posizionata in un certo modo. Il sottogola è una repro,tutto il rimanente non mi piace [974
[916 A.d.B. [916
Ciao!
Ho visto ora questo pezzo. Premesso che si parla su foto, a mio parere i fregi sono falsi e, temo, sia falsa anche la colorazione mimetica.
Spero di sbagliare ma questa è la mia impressione.
Saluti
Terry
Ciao xin, purtroppo concordo con le valutazioni negative già* espresse, anch'io penso che questo elmo abbia ben poco di buono, le decal sono delle riproduzioni, come il mimetismo ed il soggolo; anche la cuffia mostra dei particolari non corretti ed andrebbe vista in dettaglio.
era un pezzo dubbio che avevo vedrò di restituirlo al mittente,spero sia l unico grazie
Capita, non sei il primo e non sarai l'ultimo.Citazione:
Originariamente Scritto da xin
Purtroppo un pezzo che di buono avrà* le parti in ferro, fibbietta del soggolo esclusa, e stop.
p.s. sono dubbioso anche sulla bontà* della decal postata per confronto da Fritz 84 [137