Eccovi il mio elmetto LW: è un modello 35 monodecal, NS 64, originariamente dipinto con la sua vernice liscia alla quale poi è stata sovrapposta la vernice rugosa...
Visualizzazione Stampabile
Eccovi il mio elmetto LW: è un modello 35 monodecal, NS 64, originariamente dipinto con la sua vernice liscia alla quale poi è stata sovrapposta la vernice rugosa...
Ciao, le foto che hai inserito sono poco nitide e troppo scure, è quindi difficile lasciare un commento osservando queste immagini; tuttavia posso dire che le condizioni impeccabili dell'esterno mi sembrano un po' sospette, perché l'usura e quasi assente e la decal sembra applicata direttamente sopra la vernice rugosa, ma anche questa non presenta un'usura marcata, come invece dovrebbe. La cuffia è senza subbio buona ma l'interno sembra ripulito, mentre il soggolo non mi convince. Se puoi inserisci nuove foto, cosi da poter esaminare meglio questo pezzo.
Si posso dirti che anche a me la decal sembra applicata direttamente sopra la vernice rugosa.nei prossimi giorni appena posso posto altre foto
Ho letto con molto interesse la dettagliata analisi di Franz...e che analisi...occhio clinico il suo [264
"Sto alla finestra" ed attendo nuovi scatti pure io....
Eccovi altre foto. L'aquila in effetti è proprio sopra vernice rugosa. Per quanto riguarda l'interno del guscio però non credo sia stato toccato perchè sull'interno della tesa vi è quello che sembrerebbe essere il nome del proprietario, però è poco leggibile e scritto a matita... [137
per me la decal è mesa su e il soggolo è una repro [00016009
Ciao!
Purtroppo concordo anch'io con altri pareri già* espressi: a giudicare da queste foto infatti la decal sembra proprio una riproduzione e l'elmetto, nell'insieme, è stato molto ripulito. Per quanto riguarda la vernice rugosa esterna non mi esprimo perché da queste immagini non me la sento di giudicarla. L'limbottitura, secondo me originale, è stata forse rimessa e/o ceratamente ripulita.
Saluti
terry
ciao, purtroppo questo pezzo è stato manipolato, concordo con i pareri negativi espressi sopra; la decal ed il soggolo sono riproduzioni, seconde me anche la colorazione esterna non è d'epoca, la cuffia andrebbe vista in dettaglio perchè da queste foto appare trattata.