Tratto da Focus 2002.
Visualizzazione Stampabile
Tratto da Focus 2002.
Purtroppo credo che le passioni non possano essere "insegnate" ne tantomeno tramandate da padre in figlio. La passione è un sentimento molto profondo che sgorga dal profondo di ognuno di noi. Ogni individuo è unico e in maniera sua trova i propri interessi e passioni. Tentare di "inculcargli" degli interessi ma soprattutto delle passioni è privo di senso e destinato al fallimento.
Concordo, ho portato mio figlio a sparare ma non noti quella luce negli occhi che ti fa capire che è "perso". Allora adesso mi limito a dirgli che io vado e se gli fa piacere può sempre venire. 'Sto pirla preferisce invece pensare alla ragazza [255 [255 [255
Meglio così almeno non tocca le mie cose. [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
Andrea non posso dare torto a tuo figlio! [151 [160 [264
Anch'io volevo che mio figlio e mia figlia prendessero la mia passione per il volo, tanto che il battesimo dell'aria è arrivato quasi prima di quello religioso! [1495
Mi hanno seguito nelle mie "trasvolate" fino al limite dell'età* adolescenziale.....poi hanno scoperto altri interessi!
Avendo cominciato a volare fin dalla tenera età* (sanno condurre il volo e anche decollare) , per loro andare in aereo è come prendere la macchina...la normalità*.
Ogni individuo è un'entità* a sè stante, ed è giusto che ognuno segui le proprie inclinazioni. [264