Re: M35 ET 62 LUFT COMBAT
A me piace molto, completo e con una bell'aspetto vissuto.
complimenti [264
ciao
Mi era sfuggito [257
Penso pure io sia tutto ok, un bel vissutone [264
Una domanda sullla prarte lunga del soggolo....è rovinato o ha una qualche forma di lavorazione lungo tutta il suo ordo esterno?
Mulon ti posso dire che la parte lunga del soggolo e' una cinghia recuperata sul campo le linee che vedi sono delle cuciture in quanto si tratta di due strisce di cuoio cucite che
non saprei dire che altro utilizzo avessero , Io l'elmo l'ho preso cosi' , posso dire che per me e' intoccato basta guardare i rivetti che sono strettissimi , sicuramente e' stato
solo spolverato , ritornando alla cinghia lunga, deve essere li da quando l'ha messa l'obergefreiter S.Bonn in quanto c'e' la traccia che l'alluminio lascia sulla pelle e inoltre
presenta solo 4 fori evidentemente sufficienti per la sua testa..............
Attenzione, non capire male, sto dicendo che la particolarità* della parte lunga del soggolo potrebbe essere un valore aggiunto ad un elmo già* di per se bello.
Le tue parole non fanno altro che confermare ciò che si vedeva in foto [264
Grazie Mulon , non volevo polemizzare , ma volevo solo fornire ulteriori notizie sull'elmo , ciao.....................
Citazione:
Originariamente Scritto da emme61
Grazie Mulon , non volevo polemizzare , ma volevo solo fornire ulteriori notizie sull'elmo , ciao.....................
Immaginavo, ma scrivere non è come parlare, meglio sempre chiarire [264
elmo vissuto ma bello!Complimenti.