Re: Cassa Zündmittel Satz.b
Interessante anche questa, ottime le immagini correlate anche sulle altre [264
Dalla foto dell'interno sembra abbastanza lucida. Hai messo qualche prodotto per la protezione del legno?
Te lo chiedo perchč avendone qualcuna anch'io sono indeciso su come trattare il legno. Meglio lasciarlo naturale o mettere qualche prodotto per il legno?
Bella anche questa Green e particolari le puntine chissŕ* cosa cera scritto [264
Ciao Green,
ti rispondo qui , ma vale anche per i tre topic sui contenitori , molto belle e interessanti, mi piacciono molto. [264
Saluti
Roberto
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
Dalla foto dell'interno sembra abbastanza lucida. Hai messo qualche prodotto per la protezione del legno?
Te lo chiedo perchč avendone qualcuna anch'io sono indeciso su come trattare il legno. Meglio lasciarlo naturale o mettere qualche prodotto per il legno?
Consiglio un prodoto molto buono e naturale,che possiedo e uso, protegge il legno senza ungere, lucidare o togliere la patina,si chiama cera Ambra si trova in ferramenta e viene spesso anzi direi sempre usata da molti antiquari anche per mobili molto antichi. [264
Grazie a tutti per i bei commenti sulle mie casse. Rispondo a Enzoluca: ho trattato le casse con dell' antitarlo e poi con una finitura a cera. Ne esistono di vari tipi, piů o meno opache. Il prodotto che ha postato Waffen č uno tra i migliori.
[00016009